COMUNICATO PER TUTTI I TESSERATI
(atleti, tecnici e dirigenti associati)

NUOVA ATLETICA FANFULLA LODIGIANA

 

Caro Associato,

 

di seguito puoi trovare un estratto riassuntivo delle condizioni assicurative offerte dalla polizza assicurativa sottoscritta dalla Federazione, valide per tutta l’annualità 2016. 

L’estratto non è da ritenersi esaustivo pertanto per ogni approfondimento si prega di fare riferimento alle condizioni assicurative pubblicate nell’apposita sezione del sito web Fidal.

 

http://www.fidal.it/content/Convenzione-assicurativa/52622

 

La polizza è strutturata su due livelli di copertura, il livello base (che ottieni contestualmente al tesseramento Fidal) e la copertura integrativa “opzionale” che consente di incrementare i capitali assicurati, ridurre le franchigie ed avere accesso alla copertura per spese mediche anche se non connesse a ricovero..

 

Ti invito a voler cortesemente leggere il documento e ti sottolineo che quest’anno è finalmente possibile accedere con un costo relativamente contenuto di Euro 45,00 alla copertura integrativa.  

Le garanzie previste dalla formula integrativa decorreranno dalle ore 24,00 del giorno adesione e scadranno, inderogabilmente, alle ore 24,00 del successivo 31.12.
A questa pagina è disponibile una tabella comparativa tra l'assicurazione base e quella integrativa:

https://servizi-it.aongate.it/Federazioni/pdf/Tabella_Comparativa_FIDAL.pdf